Riconoscimento al Club per il sostegno alla eradicazione della polio nel mondo



I presidenti dei Club premiati con i governatori Giannelli e Auciello

Sabato 19 novembre 2022 a Bari in occasione del Seminario del Distretto 2120 sulla Rotary Foundation al Club di Molfetta è stato assegnato «un certificato di apprezzamento per il suo sostegno finanziario alla campagna End Polio Now. Insieme manterremo la nostra promessa ai bambini del mondo sradicheremo la polio», dice la motivazione del presidente della Fondazione.


Il presidente Felice de Sanctis con l'attestato della Rotary Foundation

Il riconoscimento, riferito all’anno sociale 2021-2022, è stato assegnato solo a 11 club su 56, fra cui quello di Molfetta, ed è stato ritirato dal presidente Felice de Sanctis, che ha condiviso con i soci questo attestato: “è merito di tutti per aver contribuito a questo risultato in un anno difficile soprattutto dal punto di vista finanziario e della pandemia”.

Questo riconoscimento segue quello ottenuto un mese fa a Potenza, al Congresso del Distretto 2120 (Puglia e Basilicata) sull’effettivo, consegnato al Club di Molfetta dal presidente internazionale Shekhar Mehta "per aver aiutato il Rotary a servire per cambiare vite delle persone in tutto il mondo", per l’anno rotariano 2021-2022, con i suoi service a favore della comunità e in particolare per aver aperto un centro a favore degli anziani in Albania.




19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti