Visita del Governatore Antonio Braia
- Felice de Sanctis

- 1 giorno fa
- Tempo di lettura: 1 min
Il Governatore del Distretto Rotary 2120 Antonio Braia ha fatto visita al Club di Molfetta, accolto dal presidente Michele Catalano e da tutti i soci nella location Regia Domus Borgo Sette Torri.
Al Governatore sono stati mostrati i service già realizzati e quelli in programma, fra cui la realizzazione di un giardino dell’Alzheimer nel “Parco dei nonni”, a Levante della città. L’iter è stato già avviato nei confronti dell’amministrazione comunale, mentre è stato già ottenuto il finanziamento distrettuale.
Prima della conviviale, Braia ha voluto incontrare il Consiglio direttivo e i presidenti di commissione, ai quali ha chiesto di ricordare i motivi che li hanno spinti ad entrare nel Club. Sono venute fuori delle belle storie, ma tutte motivate dall’impegno di servizio agli altri e di quella cultura del dono che è uno dei motivi fondanti dell’Associazione.
Il Governatore ha ribadito l’importanza del sentirsi parte della comunità e quindi del Rotary International, sottolineando come i nostri comportamenti nei confronti del prossimo abbiano un impatto molto più grande.
Insomma, tutto nello spirito del motto di quest’anno rotariano “Uniti per fare del bene”.









Commenti