RICORRENZE E ANNIVERSARI

Ogni anno nel mese di settembre il nostro Club vuole premiare i giovani che hanno superato la maturità con il massimo dei voti presso gli istituti di scuola media superiore dei comuni di Molfetta, Terlizzi, Ruvo di Puglia e Giovinazzo.  

IL "PREMIO ROTARY SCUOLA"
LA "FESTA DELLA CARTA"

Il mese di novembre ricorre il compleanno del Club. La Festa della Carta è una ricorrenza importante perché ricordando quel 21 Novembre del 1972 giorno i cui i nostri cari soci fondatori firmarono la costituzione del Club, rinnoviamo con entusiasmo quei forti sentimenti di amicizia che ci consentono di continuare a scrivere la storia del Rotary, la storia del Club di Molfetta. 

E' da qualche anno un service a cui non vogliamo rinunciare. La presenza di giovani provenienti dal altri paesi crea entusiasmo e allo stesso tempo offre ai partecipanti la possibilità di fare esperienze indimenticabili e costruttive. 

Prestigiosa Borsa di Studio devoluta a studenti meritevoli che decidono di affrontare studi classici, istituita dalla famiglia Palombella per conservare la memoria del figlio Walter, brillante studente di lettere classiche, tragicamente scomparso in un incidente stradale. 

IL "PREMIO WALTER PALOMBELLA"