Visita del Governatore: Giannelli si complimenta per iniziative e service Albania. Festa della carta


L'assistente del Governatore Costantino Fuiano, il governatore Gianvito Giannelli, il presidente del Club Felice de Sanctis

La visita del Governatore del Distretto 2120, Gianvito Giannelli, al Club di Molfetta, è avvenuta il 4 novembre, incontrando prima il presidente del Club di Molfetta Felice de Sanctis, che, tra l’altro lo ha aggiornata sul service in Albania, in corso con il Rotaract. Poi il consiglio direttivo che ha illustrato le attività in corso: dall’incremento dell’effettivo ai progetti in cantiere, dai service alla collaborazione con il Rotaract, il cui presidente Pietro Minervini, è stato inserito a tutti gli effetti nel consiglio direttivo.


Il Governatore Giannelli si è complimentato con il presidente e il Club per le attività in corso e quelle in programma.


La signora Lilly Ginefra Giannelli ha presentato il suo service che prevede l’installazione di un defibrillatore in ogni sede giudiziaria. Il presidente ha consegnato alla sig.ra Giannelli il contributo del Rotary Club di Molfetta.


E’ stato anche inserito il nuovo socio Vito Bellomo, ingegnere aerospaziale, presentato da Leonardo de Pinto, ha ricevuto la spilletta direttamente dal Governatore.


La visita si è conclusa con la tradizionale conviviale a Palato Bistrot, nuova sede del Club di Molfetta, per festeggiare anche il ricevimento della Carta di fondazione del club 49 anni fa, nel 1972. Immancabile la torta celebrativa.



41 visualizzazioni0 commenti