top of page

Serata Amarcord del presidente Catalano. La Paul Harris al vescovo Cornacchia


Il presidente Catalano sistema la spilla della Paul Harris al vescovo Cornacchia

Consueta serata di amicizia del Club di Molfetta, a conclusione dell’anno sociale 2018-2019, con l’amarcord del presidente Michele Catalano, nella splendida location della villa del socio Pietro Facchini.


Il presidente Michele Catalano dà inizio alla serata Amarcord

Anche il past governor Luigi Palombella ha offerto ai soci alcune riflessioni sull’impegno rotariano e sull’importanza dei service.


Le riflessioni del past Governor Luigi Palombella

Quest’anno ospite gradito anche il vescovo della Diocesi di Molfetta, Giovinazzo, Terlizzi e Ruvo, mons. Domenico Cornacchia, il quale è stato insignito della Paul Harris Fellow dal presidente Catalano.

Una serata piacevole in campagna per rivivere i ricordi di un anno rotariano all’insegna dell’amicizia e del servizio al territorio, con la partecipazione dell'assistente del governatore, Luigi Amodio.


L'intervento dell'assistente del Governatore, Luigi Amodio

10 visualizzazioni0 commenti
bottom of page