top of page

Premio scuola per i maturati 2022/23


Puntuale all’appuntamento, è tornato anche quest’anno il Premio Scuola del Rotary Club di Molfetta, attribuito agli studenti meritevoli agli esami di maturità dell'anno scolastico 2022/23 degli Istituti di istruzione superiore di Molfetta, Giovinazzo, Ruvo di Puglia e Terlizzi.

La premiazione, tenutasi all'Istituto Alberghiero di Molfetta (Corso Fornari), è stata preceduta da una eccellente relazione di Antonio Braia, Governatore nominato del Distretto Rotary 2120 (Puglia e Basilicata) per l'anno 2025/26.

Alla manifestazione sono intervenuti oltre al presidente Riccardo Montepulciano, anche Vito Valente, Assistente del Governatore Vincenzo Sassanelli e il presidente eletto Michele de Pinto.


Alla cerimonia ha partecipato anche Annapaola Sciancalepore, Presidente del Rotaract Club Molfetta, il club giovanile del Rotary. Erano presenti docenti e familiari dei ragazzi.

La vincitrice del primo premio Tiziana Farinola potrà partecipare al Ryla (Rotary Youth Leadership Awards), un'esperienza intensiva di leadership, creata dai Rotary club e dai distretti, per dare ai giovani la possibilità di sviluppare capacità di leadership, divertirsi e fare nuove conoscenze e connessioni. Agli altri vincitori sono state assegnate targhe e diplomi.


8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page