Il territorio e le dinamiche di sviluppo in Puglia


Importante convegno promosso dal Rotary Club di Molfetta che ha visto quale relatore l’ing. Dante Altomare, Vice Presidente di Exprivia S.p.a..

Motivo di orgoglio per Molfetta e l’intero territorio, Exprivia S.p.a. è un’importantissima realtà imprenditoriale che vede al suo interno circa tremila unità e opera con soggetti economici di primo piano a livello internazionale.

Introdotto dal Presidente del Club Gen. Michele Catalano, l’ing. Altomare ha ripercorso le tappe che hanno portato il gruppo Exprivia ai livelli attuali, evidenziando l’importante ruolo dei giovani nella crescita aziendale.

Particolarmente significativo l’intervento del Sindaco di Giovinazzo Tommaso Depalma che ha ringraziato il Rotary Club per l’organizzazione dell’evento ed ha esortato il club a farsi promotore di ulteriori iniziative costruttive da tenersi anche a Giovinazzo.

Nel corso della serata il Club ha calorosamente dato il benvenuto a tre giovani studentesse giunte a Molfetta e Terlizzi per motivi di studio nell’ambito del progetto di scambio giovani in cui il Club è fortemente impegnato.




27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti