Gli impegni dei Rotary Club verso il Distretto


Luigi Palombella. Domenico Silvestri, Michele Catalano, Vito Valente

Serata di informazione rotariana su un tema poco conosciuto, ma importante perché attiene ai rapporti del Club e dei suoi soci con il Distretto 2120 di Puglia e Basilicata.

Ad illustrare ai soci questo argomento sono stati Mimì Silvestri, tesoriere del Club e del Distretto e Luigi Palombella, past governor.



Oltre ai doveri di partecipazione alle iniziative distrettuali, un aspetto particolare che è stato trattato è quello relativo alle quote che per ogni socio vengono versate al Distretto.


La relazione del past governor Luigi Palombella

L’argomento verrà ripreso in sede di assemblea, fissata per venerdì 8 febbraio, durante la quale verranno proposte modifiche al regolamento proposte dalla commissione per l’effettivo, che comporteranno, fra l’altro, la riduzione della quota di iscrizione dei nuovi soci e quella per coloro che hanno meno di 40 anni, con la possibilità di iscrivere anche i coniugi.



Il presidente Michele Catalano ha invitato i soci ad una maggiore partecipazione agli incontri del Club per incrementare i valori dell’amicizia e l’impegno sul fronte della solidarietà e dei service nei quali il sodalizio è impegnato.


L'intervento del socio Michele de Pinto

Il segretario del Club Vito Valente ha informato i soci sulle prossime iniziative in calendario per il mese di febbraio dedicato alla pace, con l'incontro con il gen. Giorgio Rainò, Capo del Comando militare dell'esercito Puglia che parlerà delle esperienze di un ufficiale in Pakistan nelle operazioni di supporto alla pace e il vescovo della diocesi mons. Domenico Cornacchia che parlerà di una buona politica al servizio della pace.

9 visualizzazioni

CONTATTACI

Seguici su

Altre fonti

c/o Hotel Garden - Molfetta

SP per Terlizzi - 70056 Molfetta (Ba) Tel. 0803341722 

https://www.gardenhotelmolfetta.it/

 

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon

Rotary Club Molfetta Distretto 2120

© 2018 Proudly created by Rotary Club Molfetta