L’assemblea dei soci del Rotary di Molfetta ha eletto nuovo presidente Felice de Sanctis designato per l’anno rotariano 2021-2022 con voto unanime.
Poi si è passati all'elezione del consiglio direttivo per il 2019-2020:
Presidente: Gildo Gramegna, Vice Presidente: Rosario Mastrototaro, Segretario: Michele Catalano, Segretario esecutivo: Enzo Galantino, Prefetto: Anna Facchini, Tesoriere: Mimì Silvestri, Presidente precedente: Michele Catalano, Presidente eletto: Felice Spadavecchia, Consiglieri: Mariella Abbattista, Leo De Pinto, Michele De Pinto, Vincenzo Di Gioia, Pietro Facchini, Angelo Gadaleta, Dina Minervini, Riccardo Montepulciano, Giulio Pisani, Rosalba Simone, Istruttore del Club: Luigi Palombella, Assistenti del Presidente: Enzo Moret, Pietro Preziosa, Delegato stampa: Felice de Sanctis.
Quindi l’assemblea si è occupata delle proposte presentate dal presidente della Commissione dell’Effettivo Pietro Facchini per la crescita del Club: si va dalla riduzione della quota di iscrizione, prevedere una quota simbolica per l’accesso degli under 40, in pratica pagare una quota in base alle spese effettive del Club. La stessa quota verrebbe prevista per le mogli dei soci. La quota iscrizione, poi, verrebbe eliminata per gli ex soci. Infine si è pensato di inviare l’agenda mensile anche a persone esterne che possano essere interessi e potrebbero diventare potenziali soci.
Per l’elezione del Governatore del Distretto 2120 sono stati indicati come grandi elettori Michele Catalano e Gildo Gramegna.
Infine il Club ha deciso di partecipare alla raccolta fondi per la Polio Plus (acquisto tazze con logo Rotary Foundation).
Auguri Felice! Congratulazioni e buon lavoro!